Best Practice in Dementia Care Learning Course

Dal 2018 Focos Argento è partner in esclusiva per l’Italia del Dementia Services Development Centre (DSDC) dell’Università di Stirling (Scozia), centro d’eccellenza nel design e nella progettazione di ambienti dementia friendly e nella ricerca sulle best practice per la cura e l’assistenza della persona con demenza.

Da quest’anno sarà quindi possibile frequentare i percorsi formativi, con la certificazione delle competenze acquisite, del DSCD dell’Università di Stirling direttamente in Italia ed in lingua italiana.


Best Practice in Dementia Care Learning Course

Il percorso formativo è dedicato al personale di cura che opera all’interno di residenze o centri diurni per anziani, ma anche al personale ospedaliero che sempre più spesso si trova a contatto con persone con demenza.


Facilitating the Best Practice in Dementia Care Learning Course

Il percorso è dedicato a chi opera o desidera lavorare come Formatore/Facilitatore per l’applicazione del programma formativo al personale sanitario o sociosanitario sia all’interno degli ambienti di cura che attraverso l’organizzazione di percorsi formativi esterni alle Strutture/Ospedali.


 

Scopri di più sulla struttura del percorso, sui docenti e sui contenuti compilando il form qui sotto.